Sigest commercializza a Milano Palazzo Mangone

MNG exterior Close up 02

Milano, 5 febbraio 2020 – Al via le vendite di Palazzo Mangone, progettato dallo studio Arassociati secondo i più recenti trend dell’architettura milanese, connubio di elementi tradizionali urbani e un’attenzione particolare agli spazi comuni e al verde.

Il ruolo di Advisory e Agency nella commercializzazione degli immobili è stato affidato a Sigest – player Real Estate attivo da oltre trent’anni nel mercato residenziale –  dalla proprietà Beni Reali SpA.

MNG exterior Birdview fronte 012

 

Sviluppato su 7 piani, Palazzo Mangone offre 35 appartamenti di diverse metrature e di diversi tagli: 2 monolocali, 14 bilocali, 10 trilocali, 7 quadrilocali, 1 plurilocale e 1 attico, pensati per soddisfare ogni esigenza.

Situato a pochi metri dalla fermata S. Agostino, Palazzo Mangone è inserito nel contesto urbano di pregio del centro di Milano, in un quartiere moderno dove è possibile ammirare al contempo splendidi siti storici di epoca romana.

MNG exterior Giardino 03 010

 

L’area limitrofa a  Palazzo Mangone  offre tutti i tipi di servizi, e si trova in prossimità di luoghi celebri per diverse ragioni, come Piazza Sant’Ambrogio, dove sorge la prestigiosa Università Cattolica, via Tortona, regina del design district, corso Genova, luogo ideale per lo shopping, e la nuova Darsena, centro della movida milanese.

Palazzo Mangone è frutto di una nuova filosofia dell’abitare, che combina eleganza e modernità, e prende in considerazione ogni esigenza, per garantire il benessere psicofisico agli inquilini.

In quest’ottica sono stati creati appartamenti che hanno le seguenti caratteristiche: certificazione energetica in classe A1, rete interna per trasmissione dati in banda larga, impianto domotico, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento.

Sempre nell’ambito di servizi, grazie alla partnership con lo storico brand del design Molteni&C | Dada, è possibile per i clienti scegliere interni firmati dal noto marchio.

I nuovi trend del vivere contemporaneo danno un’importanza particolare anche alla possibilità di praticare uno stile di vita sano: Palazzo Mangone è provvisto perciò di una zona fitness dotata di attrezzature all’avanguardia e un solarium. La vetrata con vista sul giardino interno, componente fondamentale del pensiero green che domina la scena, aiuta a rilassarsi e a godersi i servizi rigeneranti.

MNG exterior Close up 02 MNG exterior Terrazzo 012

Leave a Comment

NEWS

HDP Cam torre-min

Ippodromo 8: innovazione, qualità e contesto green

Sigest advisor commerciale del progetto: ventidue piani con una vista unica su Milano, caratterizzati da un concept innovativo per gli spazi interni, ma anche aree e servizi condominiali, dal verde […]