Una casa pensile…

“Una casa pensile in aria sospesa con funi a una stella” Zibaldone, 1° ottobre 1820

“Una casa pensile in aria sospesa con funi a una stella”

Zibaldone, 1° ottobre 1820

Abbiamo scelto questo verso dello Zibaldone per i nostri saluti e auguri di buone vacanze, perché possano essere delle vacanze che portano lontano – non fisicamente, ma con la mente e col pensiero – e in alto, per arrivare a guardare il mondo da lontano, come vicini a una stella.

Anche noi immaginiamo, come Giacomo Leopardi, una casa che – come fosse una altalena – rimane sospesa nel cielo con funi, legata a una stella: perché è la casa dei sogni, quella che, con grande passione, entusiasmo e professionalità, cerchiamo quotidianamente di mettere a punto, disegnare e studiare per voi, i nostri Clienti.

Col desiderio di ascoltare sempre più il vostro pensiero e i vostri gusti, preannunciamo una novità che vogliamo realizzare da settembre, al fine di rendere i nostri servizi sempre più “su misura”: vorremmo inviarvi e sottoporvi periodicamente un veloce sondaggio con domande inerenti la “casa dei sogni” e la vita quotidiana.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dedicarci qualche minuto: saremo felici di poter salire insieme a voi sulla vostra casa pensile e ammirare il mondo dall’alto!

Vi informiamo che i nostri uffici riapriranno il 28 agosto: un caro saluto e buona estate!

Il Team di SIGEST

 

 

Leave a Comment

NEWS

pasqua

Una Pasqua senza confini

“Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone.” Thor Heyerdahl, esploratore
SLV cam 11 garden 01 final

A Milano arriva l’Aurora

Nato dalla sinergia tra Värde Partners, Borio Mangiarotti e Sigest, il progetto residenziale “Aurora-La nuova Milano da vivere” è pronto a prendere il via. Un’area di 11.700 metri quadri tra via Silva, viale Eginardo e via Flavio Gioia, nella zona dell’ex […]