The place to be: Varigotti

Le residenze estive di Punta Crena Varigotti, dal forte tratto marinaresco con i suoi edifici dai vivaci colori, da sempre è uno dei borghi saraceni più suggestivi della Liguria.

Le residenze estive di Punta Crena

Varigotti, dal forte tratto marinaresco con i suoi edifici dai vivaci colori, da sempre è uno dei borghi saraceni più suggestivi della Liguria.

E’ proprio qui, nel fascino dell’antico Borgo di Varigotti, frazione di Finale Ligure, che a due passi dal mare e immerse nel verde SIGEST presenta le dimore di Punta Crena.

Quattro dimore estive di charme con ampie vetrate, grandi terrazzi con vista mozzafiato sul mare e giardini privati per indimenticabili momenti di relax.

Le suggestive spiagge e la natura selvaggia fanno da scenario a una residenza di ultima generazione e altamente personalizzabile. Sono disponibili diverse metrature, da 105mq a 172mq, oltre alla possibilità di scelta delle finiture di alta gamma tra materiali di pregio.

A completare la casa dei sogni non potevano mancare i comodi box, per dimenticare definitivamente il problema parcheggio e raggiungere la spiaggia in 5 minuti a piedi.

Le dimore Varigotti Punta Crena trasportano in un luogo unico dove è sempre vacanza!

Scopri le immagini e tutti i dettagli di Varigotti, Punta Crena sul sito dedicato.

 

Leave a Comment

NEWS

20161217114840-reitaly

Re Italy: il rilancio dell’immobiliare

Il RE ITALY si conferma uno degli eventi principali del settore italiano. Nel corso dell’ultima edizione invernale, il Winter Forum 2018, lo scorso 25 gennaio presso Palazzo Mezzanotte, sede della […]
Progetto Orti2 V8-ORTI interna MOD2

Sigest per Horti, “il segreto di Porta Romana”

Horti è un’iniziativa fondamentale per il tessuto urbano e di grande pregio residenziale per il portfolio immobiliare della città. Si tratta, infatti, di una vera e propria trasformazione urbana di […]
Milano

Milano vista da fuori il punto di vista del Times

Milano oggi, in questo 2018 che inizia, appare più compatta, evidenza che ciascuna scelta è sempre frutto di un lavoro di pesi e contrappesi. Questa consapevolezza comincia finalmente a diffondersi […]