The place to be: Varigotti

Le residenze estive di Punta Crena Varigotti, dal forte tratto marinaresco con i suoi edifici dai vivaci colori, da sempre è uno dei borghi saraceni più suggestivi della Liguria.

Le residenze estive di Punta Crena

Varigotti, dal forte tratto marinaresco con i suoi edifici dai vivaci colori, da sempre è uno dei borghi saraceni più suggestivi della Liguria.

E’ proprio qui, nel fascino dell’antico Borgo di Varigotti, frazione di Finale Ligure, che a due passi dal mare e immerse nel verde SIGEST presenta le dimore di Punta Crena.

Quattro dimore estive di charme con ampie vetrate, grandi terrazzi con vista mozzafiato sul mare e giardini privati per indimenticabili momenti di relax.

Le suggestive spiagge e la natura selvaggia fanno da scenario a una residenza di ultima generazione e altamente personalizzabile. Sono disponibili diverse metrature, da 105mq a 172mq, oltre alla possibilità di scelta delle finiture di alta gamma tra materiali di pregio.

A completare la casa dei sogni non potevano mancare i comodi box, per dimenticare definitivamente il problema parcheggio e raggiungere la spiaggia in 5 minuti a piedi.

Le dimore Varigotti Punta Crena trasportano in un luogo unico dove è sempre vacanza!

Scopri le immagini e tutti i dettagli di Varigotti, Punta Crena sul sito dedicato.

 

Leave a Comment

NEWS

pasqua

Una Pasqua senza confini

“Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone.” Thor Heyerdahl, esploratore
SLV cam 11 garden 01 final

A Milano arriva l’Aurora

Nato dalla sinergia tra Värde Partners, Borio Mangiarotti e Sigest, il progetto residenziale “Aurora-La nuova Milano da vivere” è pronto a prendere il via. Un’area di 11.700 metri quadri tra via Silva, viale Eginardo e via Flavio Gioia, nella zona dell’ex […]