Sigest assegna una borsa di studio per il Master del Politecnico di Milano

SIGEST, per il settimo anno consecutivo, finanzia una borsa di studio per il Master REM “Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva”, promosso dal Dipartimento ABC (Architecture Building and Construction), Laboratorio Gesti.Tec del Politecnico di Milano. La borsa di studio è stata assegnata in questa edizione a Giuseppe Ferrelli.

SIGEST, per il settimo anno consecutivo, finanzia una borsa di studio per il Master REM “Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva”, promosso dal Dipartimento ABC (Architecture Building and Construction), Laboratorio Gesti.Tec del Politecnico di Milano.

La borsa di studio è stata assegnata in questa edizione a Giuseppe Ferrelli.

Politecnico di Milano“Siamo molto orgogliosi – ha dichiarato Enzo Albanese, CEO di SIGEST – di sostenere e contribuire alla crescita di giovani e meritevoli studenti: la formazione e la passione sono due ingredienti fondamentali per poter operare con competenza e professionalità sul mercato immobiliare, a cui si deve sempre accompagnare la curiosità, per non perdere mai la voglia di comprendere e scoprire.

Il Politecnico di Milano rappresenta una delle università d’eccellenza del panorama italiano: avere l’occasione di contribuire nella formazione dei professionisti di domani ci rende estremamente orgogliosi e ci sprona nel continuare, anche in futuro, questa solidale e proficua collaborazione.”

Il Master, della durata complessiva di 1.500 ore, è il primo in Italia a essere accreditato dalla RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors), organismo indipendente e mandatario abilitato che regola i professionisti immobiliari.

Il corso ha l’obiettivo di produrre una figura professionale specializzata nel campo delle strategie immobiliari e nella gestione integrata di patrimoni immobiliari, privati e pubblici, in grado di gestire con competenza le diverse attività che caratterizzano il settore del Real Estate.

Per saperne di più clicca qui: http://www.monitorimmobiliare.it/sigest-borsa-di-studio-per-il-master-al-politecnico-di-milano_201610311228

One Comment

[…] A novembre SIGEST, per il settimo anno consecutivo, ha finanziato una borsa di studio per il Master REM “Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva” del Politecnico di Milano. Il Master, della durata complessiva di 1.500 ore, è il primo in Italia a essere accreditato dalla RICS, organismo indipendente e mandatario abilitato che regola i professionisti immobiliari. (news) […]

Leave a Comment

NEWS

Milano

Milano vista da fuori il punto di vista del Times

Milano oggi, in questo 2018 che inizia, appare più compatta, evidenza che ciascuna scelta è sempre frutto di un lavoro di pesi e contrappesi. Questa consapevolezza comincia finalmente a diffondersi […]
163112306-f3287a0c-fb13-4280-9c1e-5fd0341c4611

La nuova vita di Expo

Expo è stato uno dei più importanti eventi ospitati sul suolo italiano negli ultimi anni ed ora, a due anni dalla sua chiusura, l’area su cui è sorto è pronta […]