Palazzo Guastalla: è online il nuovo sito web

Il 2017 si apre con una piccola novità in casa SIGEST: è online, infatti, il nuovo sito web di Palazzo Guastalla, l’iniziativa immobiliare situata in via Freguglia 4 e affacciata sul Palazzo di Giustizia di Milano.

Progettato negli anni ‘30 da Marcello Piacentini, protagonista dell’architettura dell’epoca, Palazzo Guastalla sorge a pochi passi da Corso di Porta Vittoria, Largo Augusto e San Babila, punti nevralgici di Milano. Nel quartiere la bellezza è di casa: da una parte si trova Palazzo Sormani, sede della Biblioteca comunale, dall’altra i Giardini Guastalla, il primo spazio pubblico della città.

 

Storia e futuro coesistono in questo edificio, simbolo del Razionalismo architettonico italiano, con i suoi moderni marmi policromi negli spazi comuni e i classici ascensori in legno. Nell’antica corte interna dell’edificio si trova un piccolo giardino, nel quale ritrovare piacevoli attimi di tranquillità, ma anche comodi posti auto coperti.

 

Dal monolocale all’attico, le residenze di Palazzo Guastalla permettono di scegliere un contesto moderno, esclusivo e su misura, con abitazioni dotate di ogni comfort e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

 

Ti sei incuriosito? Visita subito il nuovo sito http://www.palazzoguastalla.it!

Leave a Comment

NEWS

Tramonto Maldive

Buone vacanze da Sigest!

” A man travels the world over in search of what he needs and returns home to find it.” George Moore, celebre letterato irlandese dello scorso secolo, attraverso questa citazione […]