Casiraghi 422: abita le emozioni!

Alle porte di Milano, Casiraghi 422 è la nuova e prestigiosa iniziativa residenziale di Sigest a Sesto San Giovanni. Una vera e propria oasi di relax con 6.000mq di parco a un passo da tutti i servizi oltre ad una vasta disponibilità di mezzi e viabilità per raggiungere Milano.

In una delle città protagoniste della grande storia industriale del Paese, Casiraghi 422 è un esemplare modello di sostituzione edilizia, da capolavoro di archeologia industriale a edificio ad alto contenuto di design e comfort.

 

Nuova icona di stile architettonico urbano, a pochi passi dal bellissimo Museo Campari, Casiraghi 422 non si distingue solo per forme e materiali all’avanguardia ma anche per le sue caratteristiche abitative come il servizio di portineria centralizzato, un’area giochi interna ed esterna, il locale biciclette e passeggini, cantine, box e l’ampio parco abitato da alberi, piante e fiori.

 

La panoramica di soluzioni di Casiraghi 422 prevede appartamenti unici, dai bilocali fino ai quadrilocali e attici, proposti anche con giardino privato. Sono case oasi quelle di Casiraghi422, dal design elegante e funzionale contraddistinti da una distribuzione razionale degli spazi e dall’uso intelligente della tecnologia.

 

Sabato 7 ottobre alle 11:30 Casiraghi 422 si presenta: vieni a scoprire la tua nuova casa direttamente in cantiere ed esplora insieme a Sigest tutte le potenzialità e il valore aggiunto dell’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni, non esitare a chiamarci al numero 02 67 36 31 oppure visita il sito web dedicato qui!

 

 

 

Leave a Comment

NEWS

Tramonto Maldive

Buone vacanze da Sigest!

” A man travels the world over in search of what he needs and returns home to find it.” George Moore, celebre letterato irlandese dello scorso secolo, attraverso questa citazione […]