Al via i lavori di Casiraghi 422 l’iniziativa residenziale di pregio a Sesto San Giovanni

Siamo felici di annunciare l’avvio dei lavori di Casiraghi 422, la nuova e prestigiosa iniziativa residenziale a Sesto San Giovanni.

Siamo felici di annunciare l’avvio dei lavori di Casiraghi 422, la nuova e prestigiosa iniziativa residenziale a Sesto San Giovanni.

Sabato 14 aprile alle ore 11:00 proprio in Via Casiraghi 422 vi invitiamo a una grande festa per l’avvio dei lavori del progetto: una vera e propria oasi di relax con 6.000mq di parco a un passo da tutti i servizi oltre ad una vasta disponibilità di mezzi e viabilità per raggiungere Milano.

 

In una delle città protagoniste della grande storia industriale del Paese, Casiraghi 422 è un esemplare modello di sostituzione edilizia, da capolavoro di archeologia industriale a edificio ad alto contenuto di design e tecnologia. L’iniziativa, infatti, presenta caratteristiche tecnologiche votate a massimizzare i risparmi e assicurare il massimo comfort: l’energia è prodotta dall’impianto fotovoltaico, il riscaldamento 
è centralizzato e il calore viene distribuito uniformemente in tutta la casa grazie ai pannelli radianti a pavimento.
 Il sistema domotico aiuta inoltre la gestione delle luci e dei carichi delle utenze.

 

Nuova icona di stile architettonico urbano, a pochi passi dal bellissimo Museo Campari, Casiraghi 422 non si distingue solo per forme ma anche per la funzionalità data dai materiali all’avanguardia utilizzati: le facciate nascondono il cappotto isolante ad alta prestazione, i serramenti contribuiscono all’isolamento termo/acustico e la ventilazione meccanica continua.

 

Casiraghi422 è un progetto unico dalle caratteristiche abitative di altissimo livello grazie anche all’ampio parco abitato da alberi, piante e fiori, i giardini privati, un’area giochi interna ed esterna, il locale biciclette e passeggini, cantine, box e il servizio di portineria centralizzato.

 

La panoramica di soluzioni di Casiraghi 422 prevede appartamenti unici, dai bilocali fino ai quadrilocali e attici, proposti anche con giardino privato. Sono case oasi quelle di Casiraghi422, dal design elegante e funzionale contraddistinti da una distribuzione razionale degli spazi e dall’uso intelligente della tecnologia.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.casiraghi422.it

 

Leave a Comment

NEWS

pasqua

Una Pasqua senza confini

“Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone.” Thor Heyerdahl, esploratore
SLV cam 11 garden 01 final

A Milano arriva l’Aurora

Nato dalla sinergia tra Värde Partners, Borio Mangiarotti e Sigest, il progetto residenziale “Aurora-La nuova Milano da vivere” è pronto a prendere il via. Un’area di 11.700 metri quadri tra via Silva, viale Eginardo e via Flavio Gioia, nella zona dell’ex […]